Sices
Username:
Password:
Hai dimenticato la password? click qui
Registrati click qui

CONNESSIONE NUOVO IMPIANTO


La domanda di connessione è lo strumento utilizzato per la richiesta di accesso alle infrastrutture di reti elettriche. Per connettere l' impianto alla rete elettrica si deve procedere a compilare adeguatamente una pratica di richiesta ed inviarla all' ufficio ENEL competente.

Se la domanda di connessione riguarda impianti con potenze pari o superiori a 10000 KW, si deve procedere a inoltrare la richiesta a Terna S.p.a. secondo le modalità indicate dalla medesima società.

Inoltre, secondo quanto previsto dalla Del. AEEG ARG-elt n. 205/08, tutti gli impianti devono essere registrati nel database CENSIMP di Terna S.p.a. per il censimento degli stessi.

L'attivazione dell'impianto da parte del Distributore è subordinata all'invio dell' attestazione rilasciata da Terna a seguito della registrazione in CENSIMP.

La delibera AEEG ARG-elt n. 99/08 stabilisce le modalità per essere connessi in Rete.

S.I.C.E.S. S.r.l. offre un servizio di consulenza appositamente studiato per redigere la pratica di connessione impianto per qualsiasi cliente.
La nostra società è specializzata nel seguire passo passo tutte le richieste e gli obblighi che ENEL-TERNA prescrivono per concludere positivamente l'allaccio in Rete.

S.I.C.E.S. Società Italiana Costruzioni Elettriche Sumirago S.R.L. Via Molinello n. 8/B 21040 - JERAGO CON ORAGO (VA) - tel. (0331)212941 Fax (0331)216102 - Partita IVA e Codice Fiscale IT00587340126. Capitale sociale € 500.000 i.v. Registro imprese CCIAA di Varese n.iscrizione 00587340126 REA n. 142977